BRUNECK.it
BRUNICO.it

[HOME]
[
BENVENUTI]
[
COME ARRIVARE]
[
STORIA]
[
TIPICO]
[
NEGOZI]
[
ALLOGGI]
[
SERVIZIO]
[
ECONOMIA]
[
MANGIARE+BERE]
[
IMMOBILI]
[
EVENTI]
[
SPORT]
[
ESCURSIONI]
[
GALLERIA FOTO]
[
LIBRO OSPITI]
[
PARTNER]
[
VARIE]

LIBRO degli OSPITI

APPARTAMENTI a BRUNICO
www.alloggi

Ci fa piacere leggere i Vostri commenti, le notizie e i resoconti sul Vostro soggiorno a Brunico, che volete rendere noti anche ad altri.

MAIL

Inviate il Vostri messaggi tramite e-mail

Salvatore Mormino:    

Una mia poesia ode a Brunico:
Le vette interminabili di acque e colline verdi / con te paesaggio condivido la vita / passeggiate all'alba a calpestar dolcemente la rugiada sui prati / ecco puntuale un solito sole mi saluta / portandomi con il suo splendore / a mirar commosso l'orizzonte sempre più cobalto / son sempre desideroso di scalare quei monti / provare gioie nuove con i brividi sulla pelle / questo è il mio destino / questo mio estro é spirito naturale / ora grido ti amo / la parola come un eco spinta dal vento / attraversa i confini / nuvole a brandelli ora mi trasportano a visitar mille punte irte / quanto vorrei rinascere come un falco pellegrino / e nutrirmi solo di te /Brunico / Bruneck
Salvatore Mormino,   poeta e scrittore della citta' di Brunico

Michele ed Elena:    

Complimenti a tutti i brunicensi.

La cittadina è così bella … che sembra essere stata dipinta dai bambini. Noi siamo solo alla quinta vacanza estiva ed è un gran peccato rimanerci per poche settimane all’anno.
Più volte abbiamo pensato di cercare casa in questi luoghi meravigliosi … chissà che un giorno questo sogno non si avveri.

Un grazie a tutti Michele ed Elena

internet TEAM brunico

e-mail:
itb@brunico.it

Roberto Bonsi:    

Sono un giornalista che da tempo immemorabile vive seppur non stanzialmente tra Brunico e St.Lorenzen,  luoghi dove ormai si conosce un sacco di brava gente locale.
E' un luogo dove mi piacerebbe stare per sempre, ed esso è legato alla figura di mia Madre, che è da poco scomparsa, e che per prima nel lontano 1984 ha scoperto questi luoghi ameni. Si veniva qui in estate, ma anche in inverno e pure in pieno periodo pasquale, si veniva .. , ed io vi tornerò, nel ricordo di Mia Madre.
Colgo l'opportunità di queste pagine web, per ringraziare sentitamente il Prof. Weiger ed il Dr. Steiner del settore di medicina interna del "Krankehaus" di Brunico, questo senza dimenticare il personale paramedico e non solo, per le cure assidue, le attenzioni prestate durante il ricovero di mia Madre, lì in condizioni gravi, poco prima di morire nella Sua e nella ns. Ferrara. Grazie di cuore per tutto!!!.
Tornando alla bella Brunico, sappiate che da anni sto raccogliendo il materiale per celebrarLa in un bel libro, e speriamo di arrivare in porto. Signori villeggianti che per la prima volta venite da queste parti tra le tante cose belle da vedere andate ad Amaten il bel balcone naturale con vista su Brunico, oppure con la seggiovia quasi in cima allo Speikboden, e con la bidonvia sul KronPlatz, ma se siete a Brunico paseggiate lungo la Via centrale oppure visitate il suo bel castello, ecc. ecc. . Buon divertimento e buon relax!. Un saluto caro e  cordiale a chi mi conosce.
Roberto.

Massimo ed Ely:    

La mia compagna ed io abbiamo conosciuto Brunico in occasione di una nostra vacanza estiva nel 2007. Da allora,trascorsa una settimana meravigliosa, siamo rimasti affascinati e rapiti dall’ aria che si respira, dal clima positivo e magico che ti avvolge… e da quel momento siamo tornati altre tre volte, sempre come se fosse la prima volta, e stiamo organizzando un altro periodo a breve con un incredibile entusiasmo.
Grazie Riscone,grazie Brunico, grazie alla vostra gente sempre corretta ed ospitale … e chissa’ un giorno potra’ diventare la nostra dimora …
Massimo ed Ely

Roberto e Daniela :    

Sono tantissimi anni che sia d'inverno che d'estate io e mia moglie ci immergiamo nella bellezza della natura dei vostri posti. Non mi sento di stilare una classifica di questi sono tutti diversi e meravigliosi. I nostri figli hanno imparato  lì ad amare la montagna con splendide sciate d'inverno ed interminabili camminate d'estate ed ora ne sono dei cultori. Per concludere un plauso alla Vs cucina che sia nel dolce che nel salato esprime la forza ed il carattere che Vi contraddistingue e che risulta del tutto inimitabile. Grazie di tutto questo e di molto di più. Roberto e Daniela

Peter Roek :    

PR.2000@Zonnet.nl

Just visited Brunico / Riscone for 10 days. We walked and bicycled in the beautiful environment and enjoyed the fresh air in the mountains. We also visited the Mass in the ParishChurch in Brunico on Sunday. Nice to see the variety of people over there, and their ages from young to old. In the crowded streets of the old town special games and activities were going on for children, very nice to see.
We had a great time in South Tirol and our comfortable stay in hotel Majestic (Riscone) was definitely a part of it. Please take a look at the pictures I put on Google Earth. Maybe you can tell me some more about the things you see, so I can be more specific in the description. Thanks for paying attention to my message. Best regards!
Peter Roek

Elena e Alberto :    

c.elena68@libero.it   

Ciao, sono pienamente daccordo con Paola perchè pure io ho imparato ad amare qesti meravigliosi posti grazie anche al mio compagno. Non saltiamo un estate che con la moto giriamo tutti i passi, respirando l'aria armoniosa e di pace che infondono questi posti, anche se visti e rivisti tutte le volte che ci torniamo, sia in estate che in inverno sono sempre più belli soprattutto grazie anche alle persone del posto che ci accolgono sempre con grandissimo calore. Grazie a tutti voi.
Elena e Alberto

Letizia :    

antropos@aliceposta.it

Ho conosciuto Brunico e la Pusteria per lavoro (ho fatto molte stagioni in vari alberghi della zona), posso affermare che ho trovato sempre gente ospitale e per quanto riguarda il lavoro sempre persone corrette. I posti? Sono sempre nel mio cuore e tutti gli anni devo tornare almeno qualche giorno per poterli rivedere tutti da San Candido a Brunico, da Monguelfo a Braies e Dobbiaco etc etc.
Un grazie a tutti voi ed un arrivederci a presto.  Letizia 

Davide Antonello:

davide.antonello@alice.it

Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono un frequentatore assiduo delle Dolomiti sia in estate e soprattutto in inverno, ma da quando sono tornato a Brunico, dopo molti anni in visita con mia moglie ed i miei figli, la città ci ha colpito a tal punto da indurci a decidere di comprare casa per le vacanze, e non solo.

Laura De Zordo:

laura.dezordo@fastwebnet.it

Ciao a tutti. Mi chiamo Laura e sono nata a Brunico e da tanti anni vivo a Padova anche se il mio cuore è rimasto lì. Appena posso scappo con la mia fam. e vado su. Tra qualche anno spero di tornarci per sempre, il più presto possibile. Quando parlo della mia città dico che vado a ricaricare le batterie consumate dallo stress che, lavoro e problemi vari mi causano in questi ultimi anni. Spero di festeggiare l'ultimo dell'anno su a Brunico come sempre, ringrazio tutti per le belle parole riguardo la MIA città e le emozioni che vi ha trasmesso, spero di incontrarvi un giorno anche per caso magari durante le feste di natale per la quale Brunico è famosa e magari di conoscervi e condividere con voi la magnificenza di questo luogo stupendo e a me caro.
Laura.

Nella Cremonini:

nella.cremonini@alice.it

Ciao a tutti, mi chiamo Nella Cremonini e scrivo da San Benedetto del  Tronto, provincia di Ascoli Piceno. Fin da piccola sono stata ospite di mio zio che  era capostazione delle ferrovie a Brunico e vi abitava con la sua famiglia.  Passeggiate , merende  erano i nostri svaghi piu belli e  allegri. Cosi fin da allora ho potuto apprezzare meglio ogni estate, le bellezze delle vostre valli, dei laghi, dei paesini deliziosi. Questa estate saranno 50 anni che  saro a Brunico anche solo d`estate. Dal profondo del  cuore diro sempre: Brunico, sei sempre il mio piccolo grande amore! A presto!

Elisabetta Galli:

elisabetta.galli@ocem.com

Agosto si avvicina, vorremmo già preparare le valigie…… Sogno ad occhi aperti l’arco che porta al centro, il fiume e i lucchetti lasciati sul ponte, il Passo delle Erbe, le serate a Campo Tures. Chi nasce in luoghi così speciali non potrà che essere per sempre felice. Settimo anno a Riscone di Brunico e speriamo ancora e ancora….
Elisabetta Galli e famiglia
 

Francesco:

francescosolazzo@virgilio.it

Salve a tutti, mi chiamo francesco e scrivo dalla provincia di Bari, precisamente da Santeramo in Colle (BA), sono stato in Alto Adige nel dicembre 2004 in occasione dei Mercatini di Natale, devo subito dire che l'Alto Adige mi ha rapito il cuore e soprattutto alcuni paesi mi hanno colpito, il mercatino più bello è stato proprio quello di Brunico che col suo gioco di luci ed odori mi ha veramente stregato.
L'augurio è quello di tornare presto in Alto Adige anche se è difficile venirci perchè Brunico è a circa 1100 km. da casa e dunque ci vuole un lungo viaggio, mio figlio l'anno prossimo si iscriverà all'Università e forse si iscrive al corso di management del turismo che si svolge a Brunico (Università di Bolzano), beato lui che almeno vivrà qualche anno in quel paradiso.
ALTO ADIGE GRAZIE DI ESISTERE

Debora:

migliacci@inwind.it

Salve sono Debora, ho letto i messaggi del Vostro libro e devo dire che ritrovo i miei pensieri in molti di questi. E' vero non è possibile spiegare a parole, pur con tutte le più belle che si possino trovare, la bellezza del Südtirol. Per me è stato un colpo di fulmine, me ne sono innamorata al mio primo viaggio, ormai è una gran parte di me, con mio grande piacere ovviamente.
Dicevo è difficile spiegare quello che si prova venendo nei Vostri luoghi quando si coltiva nel cuore questo amore. Penso che gli amanti del Südtirol potrebbero formare una specie di fans club , visto che solo chi ha visitato questa terra può capirne in pieno la vita. Noi succubi  delle due lancette da mattina a sera, viviamo con i secondi scanditi dalla tabella di marcia giornaliera fatta di lavoro, colazione al bar, giornale, grande magazzino e, almeno in gran parte della mia provincia ( PT) in quanto dedita al vivaismo, erba gialla. Nel mio ultimo viaggio in Val Venosta sono rimasta meravigliata nel vedere immense distese di " pisciaaletto " (tarassaco) , capisco che sia una pianta comunissima il fatto è che da noi non ne vediamo quasi più!
Lì in Südtirol ho trovato una dimensione di vita che non conoscevo e che ha rapito i miei pensieri. E' comune anche a me la voglia di "essere uno di voi" , senza essere naturalmente invasivi, capisco anche a volte la possibile diffidenza da parte di qualcuno che si sente invaso dal turismo, ma io vorrei far capire che, almeno per me è così, non vengo nei Vostri luoghi come invasore, ma come semplice persona che ha incontrato la Vostra cultura ed ha il grande piacere di godere purtroppo solo per qualche giorno all' anno di ciò che Voi avete creato o quantomeno  gelosamente e sapientemente  mantenuto fino ai nostri giorni . Quando il mio viaggio finisce, il che succede sempre troppo velocemente, la nostalgia che mi assale è grande, e così anch 'io la combatto visitando i Vostri siti, e immaginando una possibile vita futura in quel piccolo "mondo nel mondo".
Questa è la definizione che io do al Südtirol , una magia indescrivibile. Le valli che ho girato sono molte ognuna con le proprie caratteristiche ed i suoi perchè, belle in qualsiasi stagione con i loro odori, sapori e tradizioni. Un angolo di mondo dove finalmente l' erba è verde, il latte sa di latte, il burro è burro, le mucche scorrazano allegramente nei prati, e le anime che la raggiungono si spogliano dell' apparire e si vestono solo dell' essere. Spero di essere riuscita a comunicare ciò che realmente provo per la Vostra terra, un amore sincero .Grazie,   Debora .

Paola Roggeri:

       @

Ciao..quest'anno sono esattamente 10 anni che passiamo le nostre adorate vacanze in A.Adige!!!
Speriamo tanto di poter festaggiare il 1° decennio altoatesino proprio in montagna.
Il mio fidanzato ed io(è stato proprio lui a farmi amare questa terra!!) trascorriamo qualche tempo, nel mese di settembre, e ci siamo sempre trovati benissimo!!
Ne abbiamo girate di valli e di paesi siamo stati a Rodengo, Laion, Spinga, Gais, e Campo Tures, ma da quattro anni abbiamo trovato il nostro posto ideale nella Valle Anterselva!!!
Magnifico posto, magnifica pensione che ci tratta come di famiglia.
Come possiamo descrivere la felicità che proviamo quando siamo tra i nostri adorati monti?
Come possiamo descrivere i profumi inconfondibili di bosco, fiori e aria pulita?

Ogni anno ritorniamo nei nostri posti preferiti che ci riempiono l'anima di gioia e serenità.
I laghi di Dobbiaco,di Braies e di Anterselva hanno i colori piu' belli che abbiamo mai visto!!
Il ghiacciaio che sovrasta il lago di Neves, dove ci sembra di essere in cima al mondo lontano da tutto e da tutti, è un luogo magico. IL bosco che porta alle cascate i Riva di Tures sembra incantato!!
Adoriamo fare lunghe passeggiate tra il verde frizzante di Casere e tra le Dolomiti rosa di Prato Piazza.
E' emozionante farsi tasportare indietro nel tempo, visitando il castello di Rodengo e di Campo Tures,che con la loro storia ci fanno amare ancora di piu' questa terra.
Non è poi da dimenticare anche l'aspetto piu' materiale come quello del cibo e dello shopping.
Mangiare un pollo squisito al lago di Dobbiaco, o una frittella speciale nella valle di S.Silvestro oppure bere un buon bicchiere di vino a Novacella ti fa sentire tutto il sapore della vitalità dell'alto adige.
Anche fare shopping e comperare ricordini per i nostri cari è un rito insorpassabile!!
Potremmo dire milioni di altre cose su questa magnifica terra , ma crediamo che l'unico modo per trasmettere queste emozioni, sia una volta nella vita andare a passare qualche tempo proprio in A.Adige.
Speriamo ,ad ottobre, di poter riscrivere un altro messaggio cosi' vuol dire che abbiamo festaggiato in montagna!!!!!
un abbraccio a tutti gli amanti dell'Alto Adige!!!

Paola e Dario da Sanremo

Stefano Bruschetta:

stefano.bruschetta@fastwebnet.it

Un brivido mi passa lungo la schiena quando sfoglio le pagine web del sito. E’ meraviglioso. Una sensazione unica quella di essere “uno di Voi” per qualche giorno l’anno.
Vivete una realtà sicuramente “provinciale” che tutti Vi invidiano e non sapete la fortuna che portate dentro, la serenità che Vi contraddistingue, la serietà e talvolta il distacco con il quale ci ospitate, ci fanno ancor di più voler essere dei Vostri.
Insegno ai miei piccoli bimbi ad amare la montagna, le cose semplici e vere come la Vostra storia e la Vostra cultura perché possano ricevere un insegnamento solo guardando le Vostre case e la Vostra Terra.
Il Vostro sito, infine, mi da la gioia di passare qualche minuto con la fantasia lontano dai problemi quotidiani. Ampliatelo, sviluppatelo e tenete informati i Vostri lettori anche delle semplici iniziative che il Comune propone; è anche questo un modo per renderci … Vostri concittadini seppur virtuali.
Uno di Voi (spero senza offesa)
Stefano (Genova)

Kronplatz Dolomiti
Plan de Corones

foto inviate da:  MICHELE GARIUP - MILANO grazie !

Leandro Foppiani:

l.foppiani@ferrarimangimi.it

ciao a tutti,
Anche noi vogliamo lasciare la nostra "firma" su questo libro degli ospiti. Io, mia moglie e i nostri due figli (arianna 6 e filippo 3) siamo innamoratissimi della montagna, ma Brunico rimane sempre nei nostri cuori! Piu' volte abbiamo pensato di lasciare la nostra nebbiosa citta' per venire a vivere in mezzo alle vostre voi...per ora però ci accontentiamo di passare le nostre indimenticabili vacanze!!! I bambini - se abituati - camminano più di noi !!! Questo è un messaggio rivolto alle persone che non credono alla bellezza della vacanza in montagna..... A presto.....

Marco Lottaroli:

marco@lottaroli.it

Da 8 anni trascorro le vacanze di fine anno a Brunico, Riscone  e ogni volta dà delle sensazioni di come fosse la prima volta.
Appassionato di sci trovo sempre delle ottime piste prerarate e la gente che incontro del posto la trovo sempre disponibile e gentile verso chi , come me viene a godere delle bellezze di queste vallate. Occasione unica è anche di poter trovare  una piscina d'inverno dove nuotare, sono un'atleta master e istruttore di nuoto. Quest'anno mi è capitato di incontrare una ragazza di Brunico con cui ho sciato insieme, la sua gentilezza e cortesia mi hanno colpito dalla sua frase : " scusami se nono parlo bene l'italiano ma sono di lingua tedesca" , sono io che mi rammarico di non aver imparato il tedesco. Speso di incontrarla di nuovo, un giorno intanto la sto cercando qui: si chiama Margharet e ci siamo conosciuti il 3 Gennaio sul Kronplatz sciando sulla pista Herrnegg. Un augurio di Buon Anno a tutti ed arrivederci a carnevale sempre Brunico.
Lottaroli Marco - Milano

Andrea Pernini

andreapernini@tiscalinet.it

NON VEDIAMO L´ORA DI RIVEDERE QUESTO SPLENDIDO PAESAGGIO IN MEZZO A TANTO VERDE. ALLOGGEREMO PRESSO IL DELIZIOSO E SILENZIOSO PAESE DI “ISSENGO”. SONO QUASI 10 ANNI CHE TRASCORRO LE FERIE, INSIEME A MIA MOGLIE E DA POCHI INSIEME AI NOSTRI 2 FIGLI, IN QUESTE BELLE VALLATE. IL RIPOSO ED IL RELAX E´UNICO!!
PECCATO CHE QUEST´ANNO NON TRASCORRONO CON NOI LE VACANZE NONNA AMALIA E NONNO ALBERTO PER PROBLEMI DI SALUTE!! SPERIAMO DI AVERLI CON NOI AL PIÙ PRESTO.
A SABATO, ISSENGO!!!!!! 
FAMIGLIA PERNINI ANDREA DI ROMA

Nadja GRABER

n.graber@technoplus.at

Hy Leute!
Ich möchte ein sehr großes Lob an Bruneck verrichten. Mein Vater kommt aus St. Georgen. Leider wohne ich jetzt schon lange in Wolfurth (Vorarlberg). Aber es vergeht kein Jahr dass ich nicht mal nach St. Georgen bzw. nach Bruneck fahre und Urlaub mache.
Bruneck finde ich einfach eine schöne Gegend, die muss jeder mal gesehen haben. Mein Freund war auch sehr begeistert.
So ich wünsche euch noch viel Spass.
Mit freundlichen Grüßen Nadja Graber

Faliero Marco

kuna67@libero.it

CIAO” BRUNICO” TI RAGGIUNGEREMO PRESTO ,SPERIAMO CHE CI FARAI DIVERTIRE MOLTO. SE QUALCUNO MI PUO´DARE ALCUNE INFORMAZIONI SU COME E DOVE SI PUO ANDARE A PESCA SARO´MOLTO GRATO. A PRESTO.

Fabio

ras.agroma77@tin.it

Arriveremo in agosto io e la mia famiglia ed è la nostra sesta volta nel comprensorio Plan de Corones e la seconda consecutiva a Brunico.
Questa volta a Riscone dove abbiamo affittato casa, la scorsa volta in albergo.
Ci siamo sempre trovati benissimo, i posti sono incantevoli la simpatia e la cortesia della gente va oltre il luogo comune di cui parla Lorenzo nel messaggio precedente.
Visto che lo scorso anno non siamo potuti venire (che nostalgia vedere i soliti servizi estivi dei tg sulle vacanze in montagna....) quest'anno faremo 3 settimane per una grande ricarica.
Ci aspettano passeggiate, riposo e il solo respirare l'aria e l'atmosfera della vostra valle ci rende impazienti di partire.
Chissà potremo anche incontrarci con LOrenzo, Elisabetta e famiglie..........
Non vediamo l'ora di arrivare, a presto!!
Fabio

Elisabetta G.

heleny@caltanet.it

Questo sarà  il 5° anno che io, mio marito e la nostra bimba,  passeremo l' estate a Brunico (Riscone) che per me è il posto + sereno del mondo. Per la prima volta siamo andati anche a Natale per vederla nella versione invernale; bè non so quand'è + bella. Da sempre ho un sogno; poter un giorno  vivere lì!

Narelle Blundell

NarelleBlundell@bigpond.com.au

Hello Team, I have just arrived back from Italy, where I came up to Brunico and was wondering if you could give me any information about the Castle?
Was it the Schlossweg Castle and what was its purpose, and when was it built??
I loved Brunico and hope to get back there again in the not too distant future.
Hoping you can tell me a little bit about the town too.
Sorry, I am not able to speak Italian or German.
Regards,

Hubert Feichter

h.feichter@dnet.it

Ihre Internetseiten sind sehr übersichtlich und informativ; besonders lobenswert sind die vielen Links zu anderen Webseiten, die zahlreichen Fotos und das Firmenverzeichnis.
Ich würde ein Diskussionsforum über aktuelle Themen sehr begrüßen. Weiters möchte ich  ich anregen einen Stadtplan mit Straßenverzeichnis zu veröffentlichen.
Hubert Feichter

Il Nonno

ge.otto@tiscalinet.it

Ho fatto presenza in dicembre scorso ed e' stato bellissimo.
Il nonno e la nonna :-)... sicuramente ritorneremo quest'anno.
Il nonno  :-)))

Alessandro Fregni

alessandro.fregni@leonardus.it

Bel sito, complimenti.
Io sarò a Brunico Venerdì, non ci sono mai stato e cercavo informazioni.
Devo dire che il Vs. sito mi ha fornito tutto ciò che cercavo, in maniera rapida ed intuitiva.
Se posso permettermi nella pagina ristoranti inserirei, oltre al nome, anche un campo "specialità" e "prezzo medio"
Saluti ed arrivederci
Alessandro Fregni

seeber@t-online.de 

http://www.seeber.de

An das Gestaltungsteam der Stadt Bruneck:
Verehrte Damen, geehrte Herren,
Gratulation zum Erstellen der Homepage dieser Stadt. Toll, ganz große Klasse. Keine Kritik und keine Anregung weil professionell gelungen!
Mit schönem Gruß durch Internet-Besuch aus dem hohen Norden
Löwenstr.3a D-20251 Hamburg den 20/05/01   
Tel +49 40 56 06 93 77                                    
Fax +49 40 56 06 93 78                                
Data +49 40 56 06 93 79
Bestellen Sie mir dankeshalber liebe Grüße an meine Mutter  in Bruneck Löfflerstr.2  Tel 0474 41 12 49
sowie meinem Bruder Norbert Tel 0474 53 03 36 (Busliner bei AVA=Taferner).

Ralf Schwarm

RKSCHWARM@aol.com

Die Feuerwehr Rodenbach freut sich auf die Sternfahrt in Bruneck 2001.
Auch bei der letzten Sternfahrt in Bruneck waren wir dabei.
Desweiteren kann ich nur positives über einen Winterurlaub in Bruneck berichten.
 
www.feuerwehr-rodenbach.de

Roberto Baroni

barobyn@libero.it

Ciao, vi stò osservando perchè anche noi abitanti di un piccolo Paesino del Valdarno Superiore loc. TRAPPOLA comune Loro Ciuffenna (AR)  vorremmo costruire un sito web simile al vostro. Noi siamo quattro gatti, ma molto orgogliosi di avere le nostre radici a un'altitudine di 860 metri. L'elettronica incombe.
Affettuosi saluti a tutti voi,
Roberto

Danny Busch

Danny1984@zonnet.nl

HALLO RAYMUND EN JACQUELINE, WIJ WENSEN JULLIE EEN HELE LEUKE VAKANTIE IN BRUNECK.  
Wij waren ook al eens in die buurt, Sterzing en Cortina de l'Ámpezzo. Veel plezier en groetjes van Monique en de rest!
DBUSCH []

Thomas Klemmer

Thomas.Klemmer@t-Online.de

Hallo zusammen, etwas seltsam, aber:
ich suche ein Mädel, das am Freitag, 13. April 2001 von Castelnuovo Rangone um 10 Uhr mit dem EuroCity 84 Michelangelo nach Brunico gefahren ist und dort gegen 16 Uhr angekommen ist. Sie ist ca. 25 Jahre alt und modern gekleidet. Ich suche verzweifelt nach ihr, da es mir nicht gelang, sie anzusprechen:
Thomas.Klemmer@t-Online.de, Deisenhofener Str. 44,  D 81539 München,
Mobil +49 171 5331735    Danke im Voraus!

Katia

sciua@libero.it

cari abitanti di brunico, sono una ragazza sarda che conosce il vs paese da 11 anni.

un giorno mi ci hanno portato in vacanza e da  allora devo venirci almeno una volta all'anno, se non due, anche se non e' facile,  sia per i troppi impegni di mio marito sia per problemi di troppa lontananza dal  vs stupendo paese! abito in un paese bellissimo a pochi metri dal mare, ma ogni  anno dopo l'estate comincio a sentire qs forte nostalgia per il vostro e devo riuscire anche solo per 3 gg a venire li!

del vs paese amo l'aria (classico) le strade, i  bar con la buonissima cioccolata, le luccette che addobbano i negozi, le chiese il  fiume le partite di hokey, la gente e tutto il resto! quest'anno non ci sono potuta venire, ma spero di poter salire presto su quella nave che mi fara' iniziare il  viaggio per arrivare li'

!ciao katia

Elena Cristalli

lehcri@tin.it

Ho abitato 2 anni nella bella cittadina sudtirolese..e avrei tanto piacere di ricevere ogni tanto informazioni sugli avvenimenti, le novità, il turismo a Brunico.
Qual´ora vi fosse possibile ringrazio sin d´ora e saluto cordialmente.

Elena Cristalli

Frank Hörtnagl

f.hoertnagl@tirol.com

Ich beabsichtige mit meinen zwei Frauen im Dezember zum Skifahren zu kommen und suche ein Hotel mit Schwimmbad und viele gute Apresski-Tips. Bitte senden Sie mir Informationen. Danke
P.S. Meine Tochter ist 7 Jahre alt.

Ciao, Frank.

Helmut Hussian

www.jazznet.at

Liebe Brunecker, mit Freuden finde ich Eure ganz neue Homepage, alles sehr gefällig und übersichtlich. Wünsche Euch viel Erfolg, Austrian JazzNet Wien. Helmut Hussian

Hans Paul Zangerl

hanspaul.zangerl@zangerl-notar.ch

Ich möchte Ihnen mitteilen, dass dieses eine der besten Homepages ist, die ich in letzter Zeit angetroffen habe, bravo. Einziger Fehler: eigentlich wollte ich bei Ihnen nach  dem Ahrntal suchen, .... aber vielleicht finde ich dieses sonst noch. Mit freundlichem Gruss: 

Hans Paul Zangerl

sito- VALLE AURINA vedasi:
http://www.hallo.com

^ inizio pagina ^

[BENVENUTI] [COME ARRIVARE] [STORIA] [TIPICO] [NEGOZI] [ALLOGGI] [SERVIZIO] [ECONOMIA] [MANGIARE+BERE] [IMMOBILI] [EVENTI] [SPORT] [ESCURSIONI] [GALLERIA FOTO] [LIBRO OSPITI] [PARTNER] [VARIE]